Venezia 16 17 18 Marzo 2014
Dove tutto è alta qualità, sono le idee e i valori storico-culturali delle scelte a creare la differenza
  • CHEF IN CONCERTO – Il congresso di alta cucina

    “La Cucina del Senza grassi, sale e zucchero aggiunti” con il Patrocinio del Ministero della Salute.

    Ogni chef presenterà la realizzazione di 2 piatti, perfettamente ripetibili, “uno senza… grassi e l’altro senza sale”; i maestri pasticceri proporranno studi di “dessert senza… zucchero”. Vogliamo valorizzare l’agricoltura italiana– spiega Marcello Coronini - che con le sue biodiversità ricche di gusto rende più facile a chef e pasticceri eliminare sale, grassi e zuccheri aggiunti. Si tratta per chi si occupa di cucina di una visione nuova, che coniuga gusto e salute e di un’occasione unica di formazione professionale con professionisti di grande spessore». Oltre a ciò saranno presentati sul palco inediti abbinamenti cibo-vino secondo il metodo Cibovino, facile da utilizzare ideato da Marcello Coronini, tra i piatti preparati dai relatori e le cantine presenti a Gusto in Scena.

    Leggi tutto
  • Gusto in Scena 2014 - Official Video
    I Magnifici Vini, le Seduzioni di Gola e il Congresso di Alta Cucina di Gusto in Scena.

    Tutti i numeri di questa VI edizione ideata e curata da Lucia e Marcello Coronini. Gli chef, i pasticceri, gli interventi sul palco del congresso, il Leone d'oro alla carriera di uno chef e un' anteprima per il 2015: La pizza del Senza. 
    Leggi tutto
  • I MAGIFICI VINI – vini di mare, montagna, pianura, collina

    Il prestigioso salone San Giovanni posto al primo piano sarà anche quest’anno riservato a I Magnifici Vini.

    Parteciperanno 54 cantine italiane ed estere selezionate da Marcello Coronini per la loro qualità e per ragioni storico-culturali, alcune già famose e altre che lo diventeranno. Si potranno così degustare più di 200 vini italiani ed esteri, contraddistinti dal simbolo delle quattro categorie - mare, montagna, pianura e collina - a seconda dell’ambiente di produzione. A tutti i visitatori sarà consegnata una guida dell’evento con tutte le informazioni.

    Leggi tutto
  • I MAGNIFICI VINI NEL PRESTIGIOSO SALONE SAN GIOVANNI

    Una location datata 1261, raffinata e unica perfetta per un evento di grande rilievo come lo è Gusto in Scena.

    Un susseguirsi di affreschi, bassorilievi, mosaici e preziose opere di valore storico-culturale- religioso come la prestigiosa reliquia della Croce presente nell’Oratorio della Croce, una delle sale visitabili. Il complesso edilizio della Scuola di San Giovanni Evangelista è il risultato di un avvicendarsi secolare di interventi architettonici e decorativi che, a partire da una prima limitata fabbrica della metà del Trecento, andò gradualmente ampliandosi con l'accrescersi dell'importanza devozionale e economica della Scuola.

    Leggi tutto
  • SEDUZIONI DI GOLA Tre giorni di degustazioni tra scoperte golose e prodotti affermati

    Seduzioni di Gola ancora una volta annovera tra le sue proposte scoperte di prodotti rari e preziosi.

     La ricerca dei prodotti portati a Gusto in Scena è stata impostata secondo criteri di grande qualità e sulla valorizzazione del territorio di appartenenza. Sono prodotti importanti, talvolta difficili da trovare nei tradizionali circuiti di distribuzione. E' realizzata con un obiettivo: la valorizzazione dell'”italianità”. Con le nostre scelte intendiamo mostrare che l'Italia possiede prodotti che sono unici, a volte per le caratteristiche produttive o perchè un determinato ortaggio cresce così solo in quel territorio, a volte perchè centinaia di anni fa gli uomini, la natura, il clima hanno creato prodotti quali il culatello o l'aceto balsamico. Succede anche che un pomodorino sotto il sole d'Italia prenda un gusto che in altre parti del mondo non è possibile riscontrare e che noi lo portiamo a Venezia.

    Leggi tutto
  • GUSTO IN SCENA VI EDIZIONE 2014 ANTEPRIMA EXPO VENEZIA 16-17-18 MARZO 2014 Scuola Grande San Giovanni Evangelista

    Gusto in Scena è una manifestazione enogastronomica che dal 2008, propone negli stessi giorni “3 eventi in concomitanza”: Chef in Concerto-il Congresso di Alta Cucina, I Magnifici vini e Seduzioni di Gola.

    I visitatori, operatori e gourmet, possono partecipare al Congresso, degustare vini o sfizi gastronomici divisi in due grandi sale separate e conoscere i produttori. Abbiamo scelto Venezia perché è l’unica città che può attirare un pubblico internazionale di operatori e gourmet. Il Comune di Venezia, gli sponsor, i grandi alberghi e i ristoratori veneziani, uniti nel Fuori di Gusto, condividono con noi un obiettivo: far diventare Gusto in Scena internazionale e Venezia, per qualche giorno, la capitale della gastronomia italiana

    Leggi tutto
  • MARCELLO CORONINI RELATORE ALLA CERIMONIA INAUGURALE DEL CONGRESSO MEDICO “SPAZIO NUTRIZIONE”
    Un evento da record per parlare della sana alimentazione in ambito medico e scientifico. Lo scorso 22 marzo Marcello Coronini è stato invitato come relatore al Congresso Spazio Nutrizione, conosciuto a livello europeo che si svolge in contemporanea al 2 International Meeting of Sport Nutrition. Partecipare a un Congresso medico di questa importanza è un riconoscimento del valore delle sue idee e gli ha permesso di comunicare a una platea importante l’evoluzione de La Cucina del Senza attraverso le sue ricerche. Quest’anno il Congresso ha riscosso un successo da record con 1800 visitatori.

    Dopo la cerimonia di apertura si è svolta la “Tavola Rotonda: "Comunicare la salute". Nascita delle Fake news e ruolo di social media”, relatori: Marcello Coronini autore di “Mangiare con Gusto e vivere 100 anni” con La Cucina del Senza, Vincenzo Pepe, Presidente Fare Ambiente, Luigi Ripamonti, medico e giornalista scientifico Corriere della Sera, Marcello Ticca, vicepresidente SISA e autore di “Miraggi alimentari” che ha partecipato alla trasmissione Di Martedì di Giovanni Floris. Moderatori: Michele Carruba, Andrea Pensotti.

    Durante l’intervento Marcello Coronini ha dichiarato: “Mi interesso di alimentazione, ho letto molto, ho tenuto un corso presso la facoltà di medicina all’università di Milano e soprattutto do la giusta importanza alle raccomandazioni dell’O.M.S e delle società scientifiche italiane ed europee. Ho rilevato che da anni si chiede, in momenti differenti, di ridurre il quantitativo di sale o zucchero o grassi e ho affrontato il problema. Ho concluso che la soluzione alle raccomandazioni dell’O.M.S era trovare una soluzione elementare che non si basasse su una dieta vera e propria. Nasce così La Cucina del Senza e l’intuizione di eliminare in contemporanea l’aggiunta di sale grassi e zuccheri”. Lucia e Marcello sono abituati da 30 anni a degustare vini, prodotti gastronomici e ad assaggiare piatti con accostamenti inconsueti realizzati dai famosi chef. Si definiscono dei cuochi di casa che hanno il senso del gusto, dell’assaggio e conoscenza e padronanza del prodotto. Da queste esperienze nasce una sensibilità gustativa e la capacità di studiare piatti semplici e realizzabili da tutti con accorgimenti per ingannare il cervello che cerca il gusto del sale. La Cucina del Senza e le 140 ricette dei due libri pubblicati sull’argomento sono gustose e saporite grazie a queste esperienze.

    Le motivazioni per cui è nata La Cucina de Senza e gli ulteriori studi in corso per renderla sempre più attuale, hanno suscitato un forte interesse al punto che al termine della sezione Marcello Ticca è intervenuto per fare una precisazione e i suoi complimenti al progetto e alle ragioni che lo hanno fatto nascere.

    Spazio Nutrizione nasce nel 2010 con l’obiettivo di affrontare il sempre più diffuso tema della sana alimentazione,
    con un approccio fortemente medico-scientifico e diventare un reale «ponte» tra le aziende e gli operatori sanitari. L’evento, rivolto a medici, farmacisti, nutrizionisti e in generale agli operatori del benessere generò un fortissimo interesse sull’argomento portando già nella prima edizione oltre 400 iscritti alle sessioni congressuali.


    Leggi tutto
  • MANGIARE CON E VIVERE 100 ANNI con la Cucina del Senza

    MANGIARE CON E VIVERE 100 ANNI con la Cucina del Senza è il secondo libro di una collana basata su La Cucina del Senza che rappresenta un’intuizione di grande valore e consiste nel togliere le aggiunte di sale (sodio), di grassi e zucchero, intendendo con ciò il saccarosio.

    Questa intuizione riduce lo stato infiammatorio del nostro organismo e nel tempo regolarizza il metabolismo. Le differenze con il primo volume consistono nell’aver studiato 60 ricette di piatti così detti salati togliendo in contemporanea sia sale, sia grassi aggiunti e nell’aver inserito 80 ingredienti (da noi denominati salvavita e da altri smartfood e longevity) con indicati i contenuti e le patologie su cui possono influire.

     

    La Cucina del Senza® rappresenta un’opportunità notevole, “una dieta non dieta” associabile a qualsiasi regime alimentare e in ogni caso migliorativa. D’altra parte, nei Paesi affacciati sul Mediterraneo questa nostra rivoluzionaria cucina si associa o si integra con la Dieta Mediterranea.

     

    COSA E’ LA CUCINA DEL SENZA?   

    L’idea è del 2011, ma non aveva senso proporla se non si era sicuri di realizzare una cucina gustosa e saporita. Dopo 3 anni di sperimentazioni abbiamo capito che è possibile realizzare piatti gustosi e saporiti

    senza sale, grassi o zucchero aggiunti e presentato nel 2014 La Cucina del Senza. Sottolineiamo il termine aggiunto che è essenziale.  Si tratta di una cucina gustosa quanto attenta alla salute con il giusto equilibrio tra benessere fisico e piacere della tavola. Sale, grassi e zucchero sono indispensabili per la nostra vita: quelli contenuti negli alimenti sono sufficienti per una dieta equilibrata, quelli aggiunti rappresentano un eccesso; eliminarli aiuta a prevenire l'insorgere di diverse patologie. Meno sale contribuisce a prevenire l’ipertensione, ridurre i grassi abbassa il rischio di obesità e di disturbi cardiovascolari, consumare meno zucchero serve a evitare il diabete.

     

    Lucia e Marcello Coronini

    Dove acquistarlo? on line, eccovi alcuni siti:

     

    In vendita su Amazon 

     

    Libreria Universitaria

     

    Edicolasanpaolo.it



    Leggi tutto


 
 
 
Chiudi
 
 

IN PRIMO PIANO

03/06/2021
MANGIARE CON GUSTO E VIVERE 100 ANNI CON LA CUCINA DEL SENZA
Grande successo per il libro di Lucia e Marcello Coronini: in vendita nelle edicole dal 16 gennaio a maggio 2020 insieme al settimanale OGGI- RCS
Leggi


 
 
 
21/07/2021
IL MARGARITO, UN RELAIS TRA LE DOLCI COLLINE MARCHIGIANE
Varcato il grande cancello ha inizio un lungo viale d’ingresso con i cipressi allineati, che solitamente sono rappresentativi delle colline toscane, invece ci troviamo nelle Marche a Montefano in provincia di Macerata.
Leggi
 
21/07/2021
TOTANI RIPIENI CON CAPPERI, MENTA, ACCIUGHE
Ricetta estiva e facile da preparare senza sale e con pochissimi grassi aggiunti, i capperi sono tra gli ingredienti che la rendono appetitosa. “Mangiare con Gusto e Vivere 100 Anni” Ed. Gribaudo Feltrinelli di Lucia e Marcello Coronini
Leggi
 
21/07/2021
LA PAROLINA, TRA PIATTI STELLATI, NATURA INCONTAMINATA E PAESAGGI A PERDITA D’OCCHIO
Questo ristorante si trova a 650 m.s.l.m., incastonato nella punta più a nord del Lazio, in una terra che definirei “di mezzo” dove a pochissimi chilometri a nord est c’è la Toscana a e ad altrettanta distanza a nord ovest l’Umbria,
Leggi
 
21/07/2021
I CAPPERI, UN PREZIOSO ALLEATO CHE ARRICCHISCE I PIATTI DE LA CUCINA DEL SENZA E FA BENE ALLA SALUTE
Nel recente viaggio in giro per l’Italia abbiamo fatto visita ad alcuni produttori di qualità. Trovandoci in Salento, abbiamo accolto l’invito di Luigi Inguscio, direttore dell’azienda “I Contadini” a Ugento, per assistere alla raccolta dei capperi
Leggi
 
21/07/2021
IL RISTORANTE SANTA CHIARA A LI’ RENI
Il Santa Chiara è un bell’esempio di imprenditorialità: in estate si trasferisce a Lì Reni e il resto dell’anno ritorna nella sua sede principale a Turi in provincia di Bari. Il personale della masseria è tutto molto gentile,
Leggi
 
21/07/2021
LI’ RENI, LA MASSERIA MESSA A PUNTO DA BRUNO VESPA
Ci troviamo nel Salento, nel bel mezzo della piana di Manduria, sulla strada che collega Taranto a Nardò, in un’oasi di riservatezza e tranquillità circondata da uliveti e da vigneti. Si tratta del recupero architettonico di una masseria,
Leggi
 
03/06/2021
LA CUCINA DEL SENZA di Lucia e Marcello Coronini, gustosa e salubre senza aggiungere....
MANGIARE CON E VIVERE 100 ANNI con la Cucina del Senza è il secondo libro di una collana basata su La Cucina del Senza che rappresenta un’intuizione di grande valore e consiste nel togliere le aggiunte di sale (sodio), di grassi e zucchero,...
Leggi
 
10/03/2021
LA RICETTA DI LUCIA E MARCELLO CORONINI TRATTA DAL LIBRO “MANGIARE CON GUSTO E VIVERE 100 ANNI” ed. Feltrinelli Gribaudo
Prosegue il nostro desiderio di diffondere la cultura de la Cucina del Senza® per far capire quanto sono gustosi e saporiti i nostri piatti in cui noi non aggiungiamo sale, grassi e zucchero ma esaltiamo la sapidità degli ingredienti.
Leggi
 
10/03/2021
IL RADICCHIO DI VERONA I.G.P. GRAZIE AI SUOI NUTRIENTI È UN PRODOTTO SALUBRE, PERFETTO PER LA CUCINA DEL SENZA®
L’area agricola in cui si coltiva è la pianura veronese ricca di corsi d’acqua, dove i boschi di faggi si alternano ad antiche ville signorili costruite come case di villeggiatura da ricche famiglie tra il ‘600 e il ’700. Secondo gli
Leggi
 
10/03/2021
AGOSTINETTO, IL PROSECCO AMATO DAGLI STELLATI E NON SOLO !
Vi vorremmo parlare di Daniele Agostinetto, un produttore di Valdobbiadene che rappresenta la quarta generazione e produce un Prosecco veramente speciale. Noi lo conosciamo da diversi anni ed è una delle cantine che hanno partecipato
Leggi
 
10/03/2021
LE DONNE NEL MONDO DEL VINO
Suscita sempre più interesse la rubrica dedicata al mondo del vino di Marcello Coronini pubblicata su Sano e Leggero di RCS editore. E’ una rivista mensile di successo, sulle 150/200mila copie con un target medio-alto infatti è
Leggi
 
10/03/2021
L'IMPORTANZA DEL BICCHIERE PER ESALTARE LA QUALITA’ DI UN VINO
La storia del design ha dedicato pagine importanti agli oggetti per la tavola e in particolare al bicchiere. In ogni epoca, pur seguendo stili e mode diverse, il bicchiere per il vino ha ispirato musicisti e artisti, nobilitato il vino
Leggi
 
07/01/2021
Il 31 dicembre è stata aperta la Porta Santa della Cattedrale di Santiago de Compostela, per l’Anno Santo Compostelano 2021. Questo ci ha ricordato un viaggio entusiasmante e una specialità gastronomica
La cerimonia è stata trasmessa alle ore 16.30 in diretta sul maxi schermo collocato sui ponteggi del transetto nord del Duomo di Milano (Piazza del Duomo, lato Rinascente). A noi sono tornati alla mente i ricordi di un nostro viaggio stampa
Leggi
 
07/01/2021
A Milano in questi mesi il boom della cicoria-asparago, meglio conosciuta come catalogna spigata o puntarelle. Una verdura interessante per La Cucina del Senza. Provate la ricetta !
Quest’autunno nei fruttivendoli e nei supermercati della nostra città c’è stato un vero e proprio boom di questa verdura costituita da un cespo di foglie verde intenso e di forma allungata al cui interno si celano i suoi germogli
Leggi
 
07/01/2021
La Cucina del Senza® è la cucina del futuro”. Heinz Beck a Gusto in Scena del 2014 esprime il suo pensiero
Con il Covid si rafforza una tendenza degli stili di vita in atto da alcuni anni: vivere in un mondo in cui le persone cercheranno sempre più un’alimentazione in grado di coniugare il piacere della tavola alla salute, sarà quindi implicito dare
Leggi
 
07/01/2021
La ricetta del Senza: Catalogna spigata, radicchio lungo di Verona, noci e nocciole piemonte igp
E’ un contorno sano, veloce e di facile preparazione, non occorrono strumenti particolari ed è senza sale e grassi aggiunti!
Leggi
 
18/07/2019
NEL LAZIO DA PAOLO CACCIANI
Poco distanti da Oliver, a Frascati nel cuore dei Castelli Romani, c’è il famoso Ristorante Hotel Cacciani, da un secolo un punto di riferimento per chi vuole gustare la cucina romana. Oggi il locale è sotto l’attenta guida della terza generazione
Leggi
 
17/07/2019
NEL LAZIO DA OLIVER GLOWIG
Siamo da Oliver Glowig, chef e nostro caro amico che già nei ristoranti dell’hotel Capri Palace prima e dell’Hotel Aldrovandi Villa Borghese a Roma nel 2011 conquista due stelle Michelin. Ora sta vivendo una nuova avventura nel ristorante Barrique
Leggi
 
17/07/2019
BENVENUTO ORVIETO DIVINO !
Abbiamo avuto il piacere di partecipare alla prima edizione di Benvenuto Orvieto diVino, svoltasi ad Orvieto il 16 giugno da una idea condivisa tra Riccardo Cotarella, la neo sindaca Roberta Tardani, il presidente del Consorzio, Vincenzo Cecci,
Leggi
 
17/07/2019
NEL LAZIO DA MAURIZIO E SANDRO SERVA
Il giorno seguente ci spostiamo in terra Sabina in direzione ristorante La Trota dal 1963. Insieme, i fratelli Serva, Maurizio e Sandro, hanno trasformato la bucolica trattoria di famiglia in riva al fiume in un ristorante raffinato, che dal 2012
Leggi
 
12/01/2015
I RELATORI DEL CONGRESSO DI ALTA CUCINA DI GUSTO IN SCENA 2015
I relatori che quest'anno animeranno il congresso di Alta Cucina di Marcello Coronini. I nomi e le new entry del 2015.
Leggi
 
13/01/2015
DICONO DI NOI - CHEF E PASTICCERI PARLANO DE LA CUCINA DEL SENZA
Molti chef e pasticceri presenti come relatori e ospiti del Congresso di Alta Cucina Gusto in Scena hanno rilasciato dichiarazioni importanti a favore de La Cucina del Senza e della sua naturale diffusione. Cosa hanno detto?
Leggi
 
04/04/2014
IL PARMIGIANO REGGIANO A GUSTO IN SCENA 2014. IL TAGLIO DELLA FORMA SUL PALCO DEL CONGRESSO
Il formaggio simbolo nel mondo del buon cibo italiano sostiene la rassegna gastronomica a Venezia dal 16 al 18 marzo Reggio Emilia, 5 marzo 2014 – Il Parmigiano Reggiano partecipa ad un’elaborazione gastronomica interessante: la Cucina del Senza.
Leggi
 
03/04/2014
GUSTO IN SCENA®: AEPE ASSEGNA IL LEONE D’ORO ALLA CARRIERA A HEINZ BECK
La sesta edizione dell’evento e' stato il palcoscenico dell’ambito riconoscimento consegnato allo chef tre Stelle Michelin VENEZIA – Aepe, l'Associazione Esercenti Pubblici Esercizi di Venezia, ha scelto il palco del congresso
Leggi
 
03/01/2014
I PRESIDI SLOW FOOD DI VENETO E FRIULI A GUSTO IN SCENA
Una sinergia importante all’insegna delle eccellenze gastronomiche A Gusto in Scena è stato protagonista anche Slow Food, la celebre associazione fondata da Carlin Petrini nel 1986 che ha fatto conoscere al grande pubblico i prodotti gastronomici
Leggi
 
03/01/2014
I MAGNIFICI VINI SUL PALCO DI CHEF IN CONCERTO
Durante il congresso di Alta Cucina, Marcello Coronini ha abbinato, secondo i criteri di CiboVino, un vino di ogni produttore ai piatti e dessert presentati dagli chef e pasticceri relatori. Sul palco di Gusto in Scena, il 16-17-18 Marzo, sono saliti
Leggi


 
 
 

IN CUCINA CON LO CHEF

Sfera di mozzarella di bufala ripiena di triglia e acciuga con insalata di frutta e verdura.
Sfera di mozzarella di bufala ripiena di triglia e acciuga con insalata di frutta e verdura.
by Gaetano Simonato
Presentazione:
Tempo:
Ingredienti:

Ingredienti: per 4 pers.

Per la sfera di mozzarella:

300 g. di mozzarella di bufala

200 ml. di latte

2 acciughe

Agar agar (7 g. per lt)

Per la triglia e acciuga:

4 triglie

6-8 acciughe

Olio evo medio (Sicilia, Sardegna, Marche)

Basilico, menta

Per l’insalata di frutta e verdura:

2 asparagi grossi

1 patata

2 pomodori ramati

15 mirtilli

1 mela

4 fragole

Olio evo medio

Pepe a mulinello
Preparazione:

Per la sfera di mozzarella:

Tagliare a pezzi la mozzarella, aggiungere il latte e le 2 acciughe.

Mettere in un contenitore cilindrico e frullare con frullatore a immersione.

Porre sul fuoco e portare a 95° c, aggiungere 3,5 g. di agar agar, rifrullare con frullatore a immersione.

Mettere il composto in silpat a mezza sfera con diametro 7 cm. per 2 ore in frigorifero.

Una volta che si è solidificato, svuotare con uno scovolino la sfera di mozzarella, lasciando solo ½ cm circa.

Per la triglia e acciuga:

Pulire le triglie, sfilettarle e togliere tutte le lische con l’apposita pinza.

Battere le acciughe a coltello molto fini.

Scottare l’olio evo e profumo di basilico le triglie per pochi min.  

Battere a coltello 6 foglie di basilico e 2 foglie di menta.

Sminuzzare le triglie grossolanamente.

Mettere il composto di triglia, acciughe, basilico e menta in una bowl.

Per l’insalata di frutta e verdura:

Mondare gli asparagi, sbollentarli in acqua gia bollente per 2 min. togliere dalla cottura e porre immediatamente in acqua e ghiaccio.

Farne poi una brunoise.

Pelare la patata, farne una brunoise e sbollentare in acqua gia bollente per circa 5-6 min.

Tenere una parte di patate per poi schiacciarla a forchetta.

Lavare i pomodori, sbollentarli in acqua gia bollente per 1 min. e mezzo, togliere dalla cottura e porre immediatamente in acqua e ghiaccio e fare una brunoise.

Tenere tutte le verdure separate, su dei vassoi con carta assorbente.

Lavare le fragole e i mirtilli e farne una brunoise.

Pelare la mela, farne una brunoise e sbollentare in acqua gia bollente con mezzo limone spremuto, per circa 1 min. togliere dalla cottura e

mettere immediatamente in acqua e ghiaccio.

Mettere su dei vassoi separatamente la frutta.

Solo al momento di servizio unire la frutta e la verdura.

 

Preparazione del piatto:

Mettere l’insalata di frutta e verdura nella bowl con la triglia e l’acciuga, aggiungere olio evo medio qb e del pepe a mulinello.

Riempire la mezza sfera di mozzarella con il composto ottenuto.

Porre la mezza sfera in piatto a specchio nero, in modo che rifletta e dia il senso di essere una sfera.

Aggiungere solo 1-2 foglie di basilico per guarnizione.
 
 

GUSTO CHANNEL

Marcello Coronini Promotion - Via Carlo Poma, 7 - 20129 Milano (MI) - Italy - Tel. +39 02.70100996 - info@gustoinscena.it